"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

domenica 26 agosto 2012

TAG: Most Worn Summer Things

Ho visto questo tag da blog di altre ragazze e l'ho prontamente copiato perchè mi piace un sacco :)

Sono 12 domande nelle quali verrà chiesto cosa abbiamo utilizzato di piu durante la stagione estiva, e visto che ormai l'estate è praticamente finita posso rispondere a tutte le domande senza esitazioni!!

1. SMALTO:
Come smalti ho scelto i 2 che ho utilizzato di piu cioè il n. 281 di Kiko color corallo, e uno smalto di Lady Lya Fucsia Fluo davvero carino!
2. PROFUMO:
Premetto che non sono solita usare profumo neanche in inverno, perciò, soprattutto x l'estate, prediligo le acque profumate come questa di Naturaverde al The Verde:
3. PRODOTTO PER I CAPELLI:
Ho utilizzato molto (soprattutto al mare) questo olio solare della TEA Natura (preso su Vecchia Bottega) al Monoi Tiarè superabbronzante.. in realtà non l'ho utilizzato x questo scopo ma come "maschera" protettiva x i capelli durante l'esposizione al sole.. Quando uscivo dal mare mi sciacquavo via il sale sotto la doccia e lo applicavo sui capelli bagnati/umidi.. restavano morbidissimi e non si increspavano come mio solito!!!
4. BORSA:
5. SCARPE:
Li metto insieme perchè nella foto li vedrete insieme.. La borsa è di H&M di un paio d'anni fa e la utilizzo spessissimo in primavera/estate.. la adoro per questo motivo "marinaresco" che mi fa pensare subito all'estate!! Le scarpe sono di Forever 21.. fluo, splendide..pagate una fesseria, tipo 10 €, e le ho usate tantissimo... 
6. ACCESSORIO:
Come accessori ho usato molto di sera, ma anche durante il giorno, questi bracciali di Forever 21, sono bracciali rigidi colorati e sbarazzini, perfetti per la bella stagione...
7. CAPO D'ABBIGLIAMENTO:
Adoro questo abbinamento e lo utilizzo spesso in estate, Shorts e canotta o maglia con la spalla fuori; in questo caso la maglia è di H&M presa un paio d 'anni fa e pagata tipo 5 €; i pantaloncini nella foto non sono i miei preferiti in assoluto (perchè quelli sono a lavare ;) ) ma mi piacciono e li ho usati spesso e sono di Forever 21, shorts molto corti di jeans scuri con degli strappi:

8.FONDOTINTA:
Non uso mai fondotinta e men che meno in estate :)

9. BLUSH BRONZER:
10. OMBRETTO:
Metto queste 2 categorie insieme perchè ho utilizzato SEMPRE, sia x occhi sia come blush, la palettina All Over Sun Club di Essence per le brune, la trovo spettacolare.. utilissima per tutto il viso.. sulle guance poi da un tocco di colore e anche luminosità allo stesso tempo! 
Come blush ho utilizzato anche il Soft Touch Blush di Kiko n.100 color Biscotto, perfetto anche x un leggero contouring.
11. PRODOTTO LABBRA:
In estate non puo mai mancare il burro cacao con protezione solare dato che sono soggetta a herpes labiale 
..solita sfigata.. :( Quindi utilizzo tutti i giorni, soprattutto quando mi espongo al sole, un burro cacao come questo della Ultrasun con protezione 15:
12. MASCARA: 
Sicuramente promuovo a pieni voti il mascara waterproof Colossal Volum'Express di Maybelline, lo adoro e lo uso da anni ormai tutte le estati! Che dire, con questo mascara si va sul sicuro.. non si scioglie neanche a sfregarlo.. quindi per i bagni al mare o in piscina è ottimo! L'unica cosa è che ovviamente da togliere è difficile.. bisogna "sfregare" un po.. 

3 commenti:

  1. Blog dolcissimo!
    Ti seguo!

    Se ti va ricambia: www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ti seguo!
    c'è un giveaway particolare sul mio blog!

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina