"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

sabato 25 agosto 2012

Haul ultimi acquisti KIKO + acquisto BIO da Rodi

Buongiorno!
Eccomi tornata dalle vacanze purtroppo :(
Vi mostro gli ultimi acquisti fatti dal sito on line di KIKO e un acquisto bio fatto quando ero a Rodi (per la precisione a Lindos) :)

Ho acquistato poche cosine giusto per sfruttare l'offerta delle spese di spezione a 2,90 €!
Ecco cos'ho preso:

Per prima cosa ho preso 2 jar da 15 ml perchè diciamocelo, possono sempre servire no? ;)

Poi ho preso un blush della linea Soft Touch Blush:
E' un blush che desideravo da tempo ma che poi x una cosa o per l'altra non ho mai acquistato;
Lo adoro è un pesca dorato pieno di microglitter, è molto pigmentato e un po polverosino ma neanche troppo. Lo trovo adatto a tutti i tipi di carnagione, ma soprattutto ora che sono abbronzata lo trovo perfetto!
Devo ancora testarlo perchè questi sono acquisti recenti e non ho ancora avuto modo di provarli bene.
http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/product/-/productdetail/blush/KM00104001/78/0

Ho preso l' Eyebrow Marker per sopracciglia n.02:


Eì un pennarellino per sopracciglia; Io ne ho gia uno, il n.01 (per brune e more) ma è fin troppo scuro per le mie sopracciglia, mentre la n.02 è perfetta, ed è quella per castane e bionde. Mi piace molto perchè è facile da usare e se si sbava, si cancella in un attimo (però bisogna essere veloci perchè poi si "secca" e si toglie con difficoltà).
 http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/product/-/productdetail/eyebrow-marker/KM00308002/84/0

Ultimo acquisto da KIKO sono stati 2 smalti:

(Smalti KIKO n.225 rosso bordeaux, n.275 nero)
Nessun colore particolare, 2 smaltini semplici per l'autunno (visto che non ne ho no?? mmm..) , un rosso mattone scuro e un nero.
Li userò piu avanti, x il momento preferisco sfruttare ancora smalti fluo e multicolor!
http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/product/-/productdetail/nail-lacquer/KM00401001/89/0


A Rodi, per le vie del paesino di Lindos  ci sono mille negozietti piccoli e pienissimi di oggetti e cose tipiche greche; L'occhio mi è caduto subito su un negozio di prodotti naturali per la cura del corpo. Li in Grecia sono molto importanti l'olio d'oliva e l'aloe.
Cosi ho acquistato questo set da provare:

Questo è l' INCI, al secondo posto c'è l'aloe perciò non male, ma piu avanti vedo anche del dimethicone e della paraffina :-S







Ho provato 2 o 3 volte questa crema corpo e non è male, si stende bene e lascia la pelle morbida. Inoltre l'aloe è ottima per idratare e lenire la pelle dopo l'esposizione al sole.
Era compresa anche una saponetta all'olio d'oliva e aloe che proverò sicuramente.

Nessun commento:

Posta un commento