"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

lunedì 13 agosto 2012

Campioncini che passione!! - by Naturallbio

Buonasera :)
Sono appena tornata da un pomeriggio al lago e sono cotta.. dopo mi aspetta anche un oretta di tennis... ce la farò?? mah ne dubito, anche perchè non faccio sport da anni...sono una pigrona..ehehe 
Comunque, bando alle ciance... Scrivo un breve post, prima di tutto x ringraziare la Naturallbio per i campioncini che mi hanno gentilmente inviato, e poi x mostrarvi i prodotti. (Non ho mai provato nulla di queste cose magari voi si e sapete dirmi come sono ;) )

Ecco cosa conteneva il pacchettino:


Nel dettaglio ci sono questi fondotinta e una crema colorata della Lepo:

  
Poi ho trovato, una crema viso idratante della Nature's, un siero contorno occhi della Helan e 3 cremine della Weleda (marca che volevo proprio provare!) e sono: una crema viso alla Rosa Mosqueta, un' altra da notte rassodante al melograno e l'ultimo è un siero rassodante sempre al melograno. 

Ci sono poi un gel bagnodoccia della linea Agrumèe (Helan), e una crema corpo tonificante della stessa linea; Poi 3 prodotti della Biosline (che non conoscevo) 2 shampoo per lavaggi frequenti, e un balsamo nutriente, tutti della linea BioKap.

Per ultimi 2 prodotti, sempre della Biosline, per contrastare la cellulite: una crema rassodante antismagliature, e un trattamento notte rimodellante e levigante.   

Di sicuro con questi pochi campioncini non potrò farmi un'idea ben precisa sui prodotti, ma sicuramnete potrò provare marchi nuovi e soprattutto ecobio, il che non guasta! :) 

Vi lascio il link al sito Naturallbio se volete dare un'occhiata :)  www.naturallbio.it

Nessun commento:

Posta un commento