"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

sabato 4 agosto 2012

Yes to carrots - contorno occhi

Sto utilizzando ormai da circa 6  mesetti (anche se non con costanza devo ammettere) il famosissimo contorno occhi della Yes to carrots.


Il prodotto si presenta in un tubetto di plastica da 30 ml (non male, contando che spesso i contorno occhi hanno una quantità di 15 ml). L'erogatore a pompetta è piccolo e molto comodo poichè la fuoriuscita della cremina si può "regolare" e non si rischia di sprecare piu prodotto del necessario. Il costo non è bassissimo (sui 16/17euro) ma c'è da dire che 30 ml di prodotto durano una vita!! 












L'INCI non è presente sulla confezione ma sulla scatola, che purtroppo non ho piu, ma comunque eccolo qui:
Aqua (water)Maris Aqua (Sea Water), Aloe Barbadensis Leaf Juice,Helianthus Annuus (Sunflower) Seed OilDaucus Carota Sativa (Carrot) Juice, Algae ExtractCetyl Alcohol, Isopropyl Myristate, Glyceryl StearatePeg-40 Stearate, Sorbitan Tristearate, Propylene Glycol,Caprylic/Capric Triglyceride, Parfum (Fragrance), Glycerin, Maris Limus Extract (Sea Silt Extract)Imidazolidinyl UreaTocopheryl Acetate,Magnesium Ascorbyl PhosphateDaucus Carota Sativa (Carrot) Seed Oil, Butylene Glycol, Brassica Oleracea Italica (Broccoli) Extract,Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower ExtractTocopherol, Camellia Sinensis Leaf Extract, Prunus Persica (Peach) Fruit ExtractPunica Granatum Extract, GeraniolHydroxycitronellalCitronellol, LinaloolAlpha-isomethyl IononeHydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde.     




La consistenza della crema è abbastanza densa ma non troppo. Si stende molto bene, e ci mette un 20-30 secondi ad assorbire (l'importante è mettere poco poco prodotto, anche perchè ne basta davvero una quantità minima!). 
Questa cremina ha un profumino molto molto delicato, non so bene di cosa odori ma mi piace molto, appunto perchè non è un odore troppo forte e fastidioso, anzi!


Consiglio questo prodotto a chi non soffre di occhiaie pronunciate, borse o rughe molto visibili perchè in quel caso sarebbe troppo "leggero". Va benissimo invece per chi vuole idratare in maniera abbastanza profonda il contorno occhi, per chi ha la pelle secca e per chi non è troppo esigente ;)
Per me che ho 25 anni, e per ora, non ho ne rughe ne borse ma solo qualche piccolo segno di occhiaia ogni tanto è perfetto... Promosso!! 


Quantità: 30 ml 
Scadenza 12 mesi
Prezzo: io l'ho preso sul sito di Sephora e l'ho pagato 17,50€  (vi lascio il link) 
http://www.sephora.it/Trattamenti-Viso/Idratare-e-Nutrire/Trattamenti-quotidiani-occhi/Yes-to-Carrots-Crema-idratante-contorno-occhi/P610038

Nessun commento:

Posta un commento