"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

martedì 28 agosto 2012

Preview - Pennello Glossy contour Neve Cosmetics + omaggio

Neve Cosmetics Glossy Lilac


Buona sera! 
Oggi mi è arrivato il pacchetto da Neve Make up.. ho acquistato il pennello da blush/contouring della nuova collezione Glossy Lilac. 


Me ne sono innamorata a prima vista!!
E' un pennello morbidisssssimo e angolato, ideale per applicare blush e per fare il contouring del viso, ma anche per applicare terre e illuminanti! Ha setole sintetiche bicolore, manico in legno verniciato di lilla chiaro e lucido (da qui "glossy") e l'impugnatura in metallo nero lucido.
.

Inoltre è un pennello vegan e cruelty free e quindi possiamo stare tranquille perchè è interamente bio e naturale!
E' arrivato nella classica bustina di plastica marcata Neve Cosmetics, sempre molto pratica e utile!!Ormai le sto collezionando..eheh
Non vedo l'ora di utilizzarlo ma gia immagino sarà splendido!! :)

In piu mi hanno omaggiata di una cialdina bronzer di un colore davvero carino; In realtà a prima vista pensavo fosse un ombretto.. anche perchè le dimensioni sono le stesse. Poi andando sul sito di Neve Cosmetics ho scoperto che è un bronzer! Per il momento non lo utilizzerò perchè è poco piu chiaro della mia carnagione attuale, aspetterò un paio di mesetti :) 
La cialdina si chiama California, si può utilizzare wet &dry, è vegan, è lip safe, contiene 3gr di prodotto e la sua applicazione è multiuso.. occhi, labbra o viso, visto che è un color biscotto molto versatile!


Avete gia acquistato i pennelli della linea Glossy Lilac?? Come vi trovate??

2 commenti:

  1. Questa collezione di pennelli mi attirava da un po' :) Bisognerà provarli! Mi sono appena iscritta comunque:)
    Passa a dare un'occhiata se ti va, mi farebbe piacere
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. è morbidissimo, l'ho provato stamattina! Ottimo! :)
    Grazie..ora do un'occhiata ;)

    RispondiElimina