"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

sabato 1 settembre 2012

Prova su strada: smalto AVON Naked Truth (nuovo colore)

Buongiorno!
Oggi giornataccia, piove c'è vento.. uff è finita l'estate?? :(
L'altra sera non avevo voglia di uscire cosi sono stata a casa e, come spesso faccio quando ho 10 min liberi, ho cambiato smalto ovviamente! 
Cosi ho provato il nuovo smalto di AVON, il Naked Truth! Dopo mesi di smalti fluo, coloratissimi avevo voglia di qualcosa di piu.. easy:



Come vedete è proprio un nude, che però vira al malva.. è davvero bello e portabilissimo, per tutti i giorni! 
Non è uno smalto impegnativo e quindi sta bene su qualsiasi unghia, anche quella piu cortina..
Piccolo punto a sfavore: la stesura! Non è il massimo, ci vogliono 2 (o anche 3) passate per ottenere un colore omogeneo e coprente.. Però la durata è buona e l'asciugatura anche.. io ci ho messo un top coat di Sally Hansen e sta durando.. non so dirvi com'è senza top coat anche perchè preferisco usarlo sempre..

A me gli smalti AVON piacciono molto, ne ho diversi e durano anni! Non si seccano velocemente da un anno all'altro come succede a tanti smalti.. 

(smalto alla luce naturale)


(smalto alla luce artificiale)

Quantità: 12 ml (tantissimi, come x tutti gli smalti AVON)
Scadenza: 24 mesi
Prezzo: a prezzo pieno si trova a 7,95 € (che reputo troppo) ma spesso sono scontati e io infatti l'ho trovato a 4 e qualcosa mi sembra.

P.S. La durata è pazzesca.. giorni e giorni.. ed è sempre intatto e lucido (con top coat ovviamente)..

2 commenti: