"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

venerdì 7 settembre 2012

Shopping on line addicted: Forever 21 & Bershka

Buonasera :)
Ieri mi sono arrivati i pacchetti di F21 e di Bershka! Una gioia tornare dal lavoro e vedere finalmente ciò che ho acquistato. In 3-4 giorni mi sono arrivati entrambi, senza problemi nè nulla.

Ho preso qualcosina per l'autunno.. nulla di eclatante, tutte cose abbastanza "tranquille" e semplici.. ma ormai penso piu che altro a stare comoda al lavoro dato che esco alle 6.30 e torno alle7.. 
vi mostro man mano gli acquisti (non vi lascio tutti i link perchè alcune cose non sono piu presenti sui siti): 

Queste carinissime ballerine le ho prese sul sito di Bershka (qui il link--> http://www.bershka.com/webapp/wcs/stores/servlet/home/bershkait/it/40109502 )
Le ho trovate nella sezione SALDI ( che credo abbiano tolto da qualche giorno) da 29 € che costavano le ho pagate 12e qualcosa! Affarone! Peccato che mi sono un po strette..nonostante sia il numero giusto. Ma me le farò andar bene :)
L'altro acquisto è stata una maglia beige/nocciola molto larga (non pensavo in realtà che fosse cosi larga) pagata 1,99! Ma nulla di che..

Questa maglia è davvero deliziosa! Una maglia leggera e sbarazzina con scollo quasi a barchetta e stile marinaresco, a righe bianche e arancioni. I bottoncini sul collo e sulle maniche (a 3/4) mi piacciono tantissimo..e danno quel tocco in piu a una maglia semplicissima. Pagata poco meno di 9€. 

Un paio di cinturine, una color cuoio con delle borchiette applicate tutte intorno alla cintura e un altra rosa cipria/pesca lucida e molto sottile (ci sono tanti colori!). Sono 2 cinturine da mettere in vita. 
Cinturina rosa: 2,60 €         http://www.forever21.com/EU/Product/Product.aspx?BR=f21&Category=acc_belts&ProductID=2019894011&VariantID=
Cinturina borchiata: 4,90€   http://www.forever21.com/EU/Product/Product.aspx?BR=f21&Category=acc_belts&ProductID=2021840774&VariantID=

Ho preso un paio di ballerine nere semplici ma con queste piccolissime borchiette applicate, mi hanno colpita subito! Le ho provate e sembrano anche abbastanza comode..ma prima di esserne certa devo camminarci almeno un paio d ore ;) Le ho pagate 19,75 €. 
http://www.forever21.com/EU/Product/Product.aspx?BR=f21&Category=shoes_flats&ProductID=2019571728&VariantID=

Poi ho preso 2 semplici magliettine con le maniche a 3/4, comode comode e di un cotone molto leggero. Sono uguali, ne ho presa una bianca e una blu, colori che adoro. Le ho pagate sui 6 € l'una.
Ne troverete tantissime simili sul sito!


Questa e' una giacchetta leggerissima, da usare anche a mò di maglioncino volendo.Non ha bottoni e si lascia quindi aperta davanti, amo questo genere di capi. L'ho scelta bianco sporco/panna in modo da poterla abbinare un po con tutto. L'ho pagata 19,75 €, anche in questo caso si trova di vari colori --->
http://www.forever21.com/EU/Product/Product.aspx?BR=f21&Category=whatsnew_app_sweaters&ProductID=2000030782&VariantID=

Infine ultimo acquisto un paio di jeans. Io, per ogni ordine che faccio su F21 ci piazzo dentro un paio di jeans simili a questi.. Li ho pagati.. 10,75€!!! Ne ho diversi paia..tutti pagati quella cifra.. e giuro che sono i jeans piu comodi e carini che io abbia mai provato! Sono dei jeans leggeri quindi non adatti all'inverno, ma per andare al lavoro in primavera o anche estate sono perfetti perchè sono proprio leggeri e comodi!! Dalla foto non si vedrà bene ma sono degli skinny che arrivano circa alla caviglia.. Li adoro!
Anche in questo caso ci sono piu varianti sia di colore che di modello. 

Ho anche preso un maglioncino ma è semplicissimo nero e non sto a farvelo vedere :)
Per tutte queste cose ho speso 95 €. Spese di spedizioni gratuite superata la soglia di 75 € di spesa. 

Che ne pensate? vi piace Forever 21?? Baci

Qualche foto dei jeans comprati su Forever 21, richiesta di Stellinastella! sono 3 paia diversi.. comprati in diversi ordini.. te ne ho messi 3 x farti vedere che vestono tutti molto bene e sono anche abbastanza aderenti (ma senza stringere troppo) e skinny; quelli che ho mostrato anche qui sopra nel post sono quelli in mezzo nelle foto! Mi scuso per la qualità delle immagini e per come ho fatto le foto ma mi sono dovuta arrangiare :) Tutti sono stati acquistati ad un prezzo di 10 € circa al paio! Un affarone! baci


3 commenti:

  1. ciao! sono una nuova follower, io ho sentito spesso parlare di Forever21... volevo chiederti per curiosità se puoi fare una foto per vedere come vestono quei jeans a vedere dalla foto e dal prezzo piacciono anche a me!
    passa a trovarmi!
    clairewire.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Foto fatte.. spero ti siano d'aiuto anche se sono fatte un po alla cavolo.. :) baci

      Elimina
  2. ok appena posso la faccio :) comunque fidati sono davvero carini.. vestono bene e sono comodi.. e non si allargano come tanti altri magari piu costosi! passo subito! ciao!:)

    RispondiElimina