"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

sabato 22 settembre 2012

TAG: Sparliamone!

Oggi vorrei farmi conoscere un pochino di piu tramite questo TAG che ho visto milioni di volte su YT!! 
Le domande le ho copiate dal blog Le Esose (QUI trovate il link) che adoro :)

Nome, età, città: Claudia, 25 anni, Varesotta :)
Professione: Al momento sto lavorando come segretaria in uno studio a Milano
Tatuaggi: No, non ancora..ma mi piacerebbe fare dei fiori di loto su tutta la spalla scendendo anche sul braccio.. una cavolata no?? :)
Segno zodiacale: Toro
Colore preferito: Verde e arancio.. ma il nero vince sempre su tutto :)
Piercing: Uno sotto il labbro a destra
Hai il ragazzo? Da quanto?: Si ormai da 2 anni passati..
Se potessi cambiare qualcosa di te (fisicamente, caratterialmente): Pelle, troppo impura. Seno, troppo piccolo! Non mi butto troppo nelle cose..sono sempre un po restia..
Hai migliori amiche/amici? Si ho 4 amiche con cui esco spesso e la compagnia del mio ragazzo con cui esco da quando sto con lui e fortunatamente mi trovo molto bene :)
Se dovessi scegliere un solo prodotto per truccarti, cosa sceglieresti?: Uno solo?? Disastro! Sono indecisa se dire matita nera o correttore..mmm..
Ti senti bella?:  A volte..
La tua marca preferita di cosmetici?: Dipende dai prodotti comunque uso piu spesso Kiko, Essence, qualcosa di ELF... 
Cosa non può mancare nella tua borsa?: abbonamento del treno, fazzoletti, burro cacao!!
Collant o leggins?: Entrambi, anche se i leggins sono piu comodi :)
Tacchi o scarpe basse?: Adoro le scarpe col tacco molto alto e ne ho un sacco.. però utilizzo molto di piu le scarpe basse..
Accessori o no?: Si, ma sempre in base all' outfit che si indossa al momento
Il tuo make up preferito?: Terra x dare un po di colore al viso, blush x dare colore alle guance, matita nera all'interno dell'occhio, un sacco di mascara e sopracciglia ben definite.
Hai mai tinto i capelli?: solo colorazioni che andavano via con i lavaggi, mai tinte vere e proprie.
Ti tatueresti le sopracciglia?: No.. le ho belle e piene di mio, almeno quello..eheh 
Matt o shimmer?: dipende dal momento
Lucido o rossetto?: Rossetto, anche se non li utilizzo molto
Inverno o estate?: Estate!!! sole, caldo, canotte, vestitini, abbronzatura...
La tua festa preferita:  Natale..adoro fare ma soprattutto ricevere regali.. :D
Dì una frase in dialetto: Và a dà via i ciapp!
Dì una parolaccia: Cazzo!
Saluta: Ciao ciao :D

Nessun commento:

Posta un commento