"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

mercoledì 26 settembre 2012

TAG: 7 peccati capitali..di bellezza!

-AVARIZIA: il prodotto cosmetico piu costoso che possiedi?

Sicuramente la palette Naked.. me la sono fatta regalare dal mio ragazzo il Natale scorso e ne sono entusiasta, la adoro e in questo caso sono 40 € spesi bene a parer mio! (P.S. Non amo spendere troppo per il make up anche perchè si trovano prodotti molto validi di marche molto economiche tipo Essence)


-IRA: Con quale prodotto hai un rapporto di odio/amore?

Mmmm.. bella domanda... Potrei dire gli ombretti, li amo, mi piacciono moltissimo gli ombretti o i pigmenti colorati e sbrilluccicosi.. ma non sopporto dover stare li mezz'ora per truccare solo gli occhi (che poi a volte capita che il risultato faccia pure schifo.. :( )




- GOLA: Quali sono i tuoi prodotti piu golosi?

Sicuramente ora posso dire il Burro di cacao Badger Balm nella versione Creamy Cocoa! Lo vorrei mangiare ogni volta che lo apro..sa di cioccolato bianco!!!  QUI ve ne parlo. Sicuramente lo proverò anche in altri gusti!:)

  


- ACCIDIA: Quale prodotto trascuri per pigrizia?

Spesso, soprattutto in inverno, trascuro la fase della crema corpo. Mi dimentico (o semplicemente non ho voglia) di metterla dopo la doccia.. forse perchè se non la si mette in estate la pelle tira e brucia mentre in inverno no??! :)
Trascuro spesso anche la fase della manicure.. utilizzo smalti di ogni genere, ma odio dover togliere pellicine, curare le cuticole ecc.. (anche perchè ho poco tempo purtroppo)
Questa di Helan sarà uno dei prossimi acquisti..adoro il profumo di rosa!!!

- SUPERBIA: Quale prodotto ti da piu fiducia?
Se si intende il prodotto col quale sono piu a mio agio e che mi fa sentire "meglio", direi sicuramente  correttore e terra.. copro le imperfezioni e do colore al viso! Odio essere pallida!

     



- LUSSURIA: Quale cosmetico ti da piu soddisfazione?

Bè direi i 2 che ho menzionato qui sopra!! 
E sicuramente anche la matita (soprattutto all'interno dell'occhio)... non esco senza!! 
 


-INVIDIA: Quale prodotto vorresti un giorno poterti permettere?

Sicuramente mi piacerebbe provare qualche prodotto MAC.. soprattutto i correttori e alcuni rossetti. Oppure provare prodotti Urban Decay o Nars (per esempio). Diciamo che non mi è certamente impossibile comprare prodotti di queste marche... solo, ora come ora, non mi va di spendere troppi soldi per un solo prodotto! Di cero ci sarà qualcuna d'accordo con me! ;)