"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

giovedì 13 settembre 2012

Prodotti terminati(o quasi..) di luglio/agosto

Buonasera!
Finalmente riesco ad avere una sera libera e posso concedermi un po di riposo! E soprattutto posso guardare la puntata di Squadra Antimafia dato che non sono riuscita a vedere la prima puntata in tv ;)
Ora però mi dedico a mostrarvi e recensirvi i prodotti che ho utilizzato di piu negli ultimi 2 mesetti e che ho terminato (o quasi)...

Questi sono tutti i prodotti che sono riuscita a terminare:

 Nello specifico:


 - HELAN, CREMA FLUIDA PROFUMATA DOPOBAGNO DOPOSOLE CON MONOI DE TAHITI: ho gia recensito questa crema (il mio primo post sul blog!) QUI potete trovare la recensione!
Crema ottima,soprattutto per l'estate, profumo eccezionale...lascia la pelle morbida e profumata!(L'ho messa tutta l'estate praticamente e non mi sono MAI spelata.. non so se è merito suo o no però...)

- ELF DAILY BRUSH CLEANER: è uno spray che si utilizza per pulire i pennelli. E' un acqua inodore che si spruzza direttamente sulle setole sporche, poi si passa il pennello su un panno pulito. Trovo che sia un prodotto buono, piu che altro utile per chi non ama passare ogni volta mezz'ora a pulire i pennelli, insomma per una cosa veloce è ottimo.. io lo utilizzo tutti i giorni dopo che ho usato i pennelli! Ovvio poi una volta a settimana (o 2 settimane se sono pigra..) li lavo per bene con acqua e uno shampoo delicato. Comunque per il prezzo che ha dura veramente tanto, io ce l'ho da mesi e ne manca ancora un pochino! Costa 4,00 € e lo trovate sul sito di Elf, nella sezione linea Studio --->   QUI

- JUST, LATTE PER IL CORPO ALLA MALVA: anche in questo caso ho gia fatto una recensione e la potete trovare QUI;
Adoro il produmo di malva e rende la pelle davvero morbida e vellutata, prezzo altino e INCI non perfetto.

I prodotti:

-KIKO EYES & LIPS MAKE UP REMOVER: Lo struccante occhi e  labbra di Kiko, è un bifasico composto da una parte oleosa e da una parte liquida che si mischiano quando viene agitata la boccetta, prima di utilizzarlo. E' un prodotto ni.. non mi ha soddisfatta particolarmente e poi un po mi bruciava sugli occhi! Non so se sono io che ho gli occhi molto sensibili (quello sicuro) o se è il prodotto un po troppo aggressivo.. strucca abbastanza bene anche se bisogna "strofinare" un po per togliere tutto. 
Il prezzo è di 5,90 € (secondo me si trova di meglio a meno) e la quantità è di 125 ml. 

- BILBOA DOCCIA BRONZE AL LATTE DI COCCO: Come cocco-lare l'abbronzatura!! ho adorato questo bagnoschiuma durante l'estate!! La profumazione al cocco è buonissima ma è abbastanza delicata non troppo "pesante", ottima per la stagione estiva! MI è durato circa un mesetto circa usandolo tutti i giorni. Che non lava via l'abbronzatura è vero.. poi non so se è merito anche di altre creme che utilizzavo però effettivamente la pelle non mi è andata via durante l'estate! La confezione è molto grande e contiene 500 ml di prodotto, il prezzo è sui 4/5 €. Consigliato soprattutto per la bella stagione!

- L'Oreal Professionnel PlayBall slick caramel crema lisciante: Ho utilizzato questa crema lisciante per mesi e mesi..direi che mi è durata quasi un anno intero, usandola 2 volte a settimana! L'ho acquistata dalla parrucchiera e ho visto che su ebay si puo' trovare (non la stessa ma simile). E' un prodotto buono che serve a disciplinare e a lisciare i capelli ricci o crespi. Devo dire che fa il suo lavoro (ovvio se c'è molta umidità non fa miracoli..) e mi sono trovata bene. Il prezzo non lo ricordo ma credo fosse sui 15 €.  

Ultimi prodotti:
   
- CAMPIONCINI VERDESATIVA GEL CONTORNO OCCHI idroriparatore effetto lifting con canapa e kigelia africana: Lo sto terminando (ho messo il contenuto dei 2 campioncini in una jar per essere piu comoda) x il momento non mi dispiace.. Essendo un gel è abbastanza fresco, si assorbe facilmente ma lascia la zona un po "appiccicosa" per almeno una mezz'oretta. Il mio contorno occhi richiede idratazione e non soffro particolarmente di borse o occhiaie perciò non posso esprimermi in merito. Comunque da la sensazione che renda la zona piu "compatta" e rimpolpata! Secondo me non è adatto per pelli troppo mature a cui serve qualcosa di piu "strong" ma puo andare bene per chi non ha grossi problemi di rughette o occhiaie e vuole iniziare a prevenirle! INCI ottimo!

- CAMPIONCINO NATURE'S CREMA VISO IDRATANTE  con acqua unicellilare di kiwi e vitamina E: 
ho potuto provare solo un campioncino..che mi è durato all'incirca 3 giorni. Mi è piaciuta la consistenza, abbastanza densa ma che si spalma con facilità; il produmo è buono, sul fruttato (probabilmente dovuto alla presenza di  kiwi). Non unge e idrata la pelle! Ne bastava poca poca per tutto il viso. 

- ESSENCE MATITE LONGLASTING EYEPENCIL: Chi non le conosce??!! Sono ormai strafamose!! Non voglio neanche dilungarmi troppo.. dico solo che sono magnifiche, durano ore e ore, scrivono bene nella rima interna, hanno dei bei colori, mina morbida ma non troppo e scorrevole.. insomma sono fantastiche! Ho terminato la n.01 Black Fever e la n.02 Hot Chocolate (le mie preferite e quelle che utilizzo tutti i santi giorni). Prezzo bassissimo per la qualità che hanno, si parla di neanche 2 €.  STRACONSIGLIATE!  

2 commenti:

  1. Nemmeno a me è piaciuto lo struccante di kiko bifasico...bruciava da morire! Il tuo blog è molto carino cmq, ti seguo con piacere :) passa da me se ti va! bacioni

    RispondiElimina
  2. Si davvero.. bruciava un sacco :( Grazie passo subito!! Baci :)

    RispondiElimina