"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

sabato 8 settembre 2012

Haul Acqua & Sapone :)

Buongiorno!
Stamattina avevo voglia di andare a farmi un giro da Acqua e Sapone.. non ci andavo da giugno e avevo proprio bisogno di fare un po di "spesa" :)
Adoro quel posto..potrei starci ore e ore.. e comprerei tutto!!
Però mi sono "limitata" a comprare ciò che mi serviva.. anche se qualche acquisto extra c'è stato..eheh

Ecco una panoramica generale:
 Non è proprio tutto ciò che ho acquistato perchè alcune cose come i dischetti di cotone o gli assorbenti non mi sembrava il caso di mostrarveli :)

-Salviettine struccanti idratanti Fria viso occhi e labbra
-Salviettine struccanti Nivea delicate per pelli secche e sensibili (formato convenienza da 50 salviettine) mi piacciono un sacco perchè sono davvero delicate
-Dentifricio BlanX sbiancante (anche questo prodotto mi piace perchè effettivamente si nota un leggero sbiancamento dei denti)
-Lamette per rasoio Venus  (non possono mai mancare!)
-Fazzoletti di carta Hello Kitty (ormai compro solo questi..non so perchè ma sono colorati e profumano perciò mi piacciono;) )
-Stick Topexan S.O.S. Brufolo trattamento cosmetico dermopurificante (da utilizzare quando esce l'odioso brufolo, non è chissà quale prodotto miracoloso ma è utile x far seccare l'imperfezione in tempi ragionevoli)
-Ricarica per sapone-non sapone all'Aloe e The Verde Naturaverde (utilizzo molto questi saponi.. hanno diverse profumazioni, per esempio si trovano anche al miglio e grano saraceno oppure all'aloe vera e olio d'oliva.. ottimi!)

Nel dettaglio:
-L'Oreal Professionnel Liss Ultime trattamento fluido brillantezza perfetta (lo utilizzavo dalla parrucchiera e ne avevo gia comprate 2 confezioni anni fa, poi lei  purtroppo non lo teneva piu e finalmente l'ho trovato da A&S a circa 14 €, utile per contrastare l'effetto crespo dei capelli e per donare lucentezza!!)
-Geomar struccante occhi lenitivo per occhi sensibili 95% di origine naturale (mai provato.. vedrò come mi trovo)
-Stick Contorno Occhi per borse e occhiaie Equilibra con il 40% di aloe vera (anche in questo caso lo devo provare)
-BB Cream Perfezionatore di Pelle Garnier per pelli miste e grasse colorazione medio-chiara (non so se ho fatto una cavolata a prendere questa colorazione invece di quella medio-scura..mah.. ho gia la BB Cream della Garnier e mi sono trovata davvero bene e stavolta ho scelto la variante per le pelli miste..vedremo come sarà..)

Infine ho preso uno smalto Deborah, n. 58 della linea Shine Tech, Sparkling Metal, che ho gia prontamente indossato perchè ero curiosissima di provarlo:

E' un color bronzo con milioni di microglitter dorati, fucsia e verde acido che si notano molto bene alla luce.
L'unica pecca è che è davvero poco coprente!! Ho letto alcune recensioni che parlano benissimo di questo smalto soprattutto per la sua coprenza... x me non è assolutamente cosi... promuovo il colore perchè è fantastico ma per quanto riguarda la coprenza non ci siamo proprio! 4 passate per avere il colore della boccetta! E anche con 4 passate (come vedete dalla foto in basso a destra) non si ottiene la coprenza desiderata perchè si vede ancora in controluce la lunetta dell'unghia.. La durata non ve la so dire perchè appunto l'ho messo un ora fa..ma dovrebbe essere buona perchè gli smalti Deborah solitamente reggono molto. Il prezzo è di 7,90€, un po troppo alto per i miei gusti.





3 commenti:

  1. ...e come si fa a resistere?
    Bisogna provarli subito (io ho provato smalti appena acquistati anche in mezzo alla strada ahahah) :)

    RispondiElimina
  2. ahaha grande! in mezzo alla strada non mi è mai capitato.. in ufficio, in treno si ma li no ;)
    Grazie Chiara! baci

    RispondiElimina