"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

sabato 12 luglio 2014

FARMACIA NATURA - PRIMO ORDINE :)

Buongiorno!

L'estate si sta facendo attendere quest'anno..mannaggia a lei.. cosi, in questa uggiosa giornata di sabato 12 luglio scrivo un post sul mio primissimo ordine fatto sul sito FARMACIA NATURA (link diretto al sito). Ne seguiranno sicuramente altri più avanti!

Il sito offre una vasta scelta di brand e prodotti ecobio: Fitocose, Antos (*_*), Benecos, Biofficina Toscana (*_*), LaSaponaria (*_*), Alkemilla e molte altre.. e la cosa fantastica è che quasi tutti i prodotti sono scontati, SEMPRE! Quindi se volete risparmiare qualcosina vi consiglio di acquistare da questo sito. Inoltre sono molto seri, il personale è gentile e le spedizioni velocissime, in 2/3 giorni (o anche meno!) il pacco sarà da voi!

Il pacco era ben chiuso, all'interno era presente una gran quantità di imbottitura e i prodotti erano imballati, uno per uno:






 Ecco quello che ho acquistato:



Si nota che volevo provare prodotti ANTOS?? :)
Da destra a sinistra ho preso:

- LASAPONARIA Idrolato di fiori d'arancio - 100 ml - 3,20 € scontato (prezzo pieno 3,50 €) - Ha proprietà lenitive, rinfrescanti e rigeneranti. Ho già acquistato l'idrolato di camomilla e ormai sono presa bene con questi prodotti da spruzzare sul viso a mò di tonico perciò non potevo non acquistarlo, soprattutto per 3,20€! 
Ci ho aggiunyo lo spruzzino (che si può comprare a parte per 65 centesimi mi pare)

- SO'BIO ETIC Acqua micellare alla calendula - 500 ml - 8,90 € scontato (prezzo pieno 10,50€) - Ormai è stra famosa sul web, aiuta a detergere pulire e rimuovere il viso da makeup e impurità, effetto calmante e lenitivo. La inizierò quando finirò la mia amata BIODERMA. Poi farò un confronto :)

- ANTOS Sapone Liquido al Propoli - 250 ml - 3,50 € scontato (prezzo pieno 4,00€) - Azione purificante e antibatterica, da usare su viso, corpo o per l'igiene intima. Curiosissima di provarlo, lo utilizzerò principalmente sul viso come detergente. Ho anche inviato una mail direttamente ad ANTOS per chiedere info e mi hanno assicurato che sul viso può essere una mano santa soprattutto per pelli con impurità o imperfezioni. 

- ANTOS Sapone Liquido al Miele e Camomilla - 250 ml - 3,50 € scontato (prezzo pieno 4,00€) - L'azione emolliente e addolcente di miele e camomilla lo rendono ideale per pelli sensibili e delicate. Idem come sopra, ero curiosa di provarlo sempre come detergente viso magari alternandolo a quello al propoli. Vedremo :)

- ANTOS Struccante Occhi - 125 ml - 4,50 € scontato (prezzo pieno 5,00 €) - Contiene camollia, hamamelis e fiori d'arancio. Dovrebbe essere delicato e lasciare la pelle idratata e lenita. Anche per questo vedremo come si comporterà sui miei occhi sensibili.

- BENECOS HandCream for happy hands - 75 ml -1,95 € scontato (prezzo pieno 1,99€) - Crema mani che ho acquistato perchè ne utilizzo a valangate e una in più non fa mai male. In più costata pochissimo. Magari è una ciofeca chissà. 

- ANTOS Crema Piedi - 50 ml - 5,00 € scontata (prezzo pieno 5,50€) - Già provata 3 volte. Fantastica. Svolge un azione rinfrescante e lascia il piede profumato e non unto, si assorbe velocemente. Per l'estate è una manna dal cielo. Ho letto la recensione di MissHaul -Elenia- e ne parlava benissimo, come potevo non provarla! :) 

- LASAPONARIA BioCao Balsamo Labbra Lucidante al mandarino - 7 ml - 3,60 € scontato ( prezzo pieno 4,00€) - L'ho applicato solo una volta per ora perchè devo prima finire altri burrocacao aperti. Il profumo è leggero e agrumato. Piacevole. Lascia un velo di lucido sulle labbra. Dovrebbe donare idratazione e morbidezza.

Ok, questo è il mio bottino di Farmacia Natura. Fatemi sapere se avete provato qualcosa e come vi siete trovate. Buona giornata! 

Nessun commento:

Posta un commento