"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

sabato 17 maggio 2014

REVIEW - LEOCREMA CELL ACTIVE - Gel intensivo anticellulite

Buondì!

Oggi vi voglio parlare di una crema che mi sta davvero piacendo un saaaaacco! 
Si tratta del gel anticellulite della LEOCREMA, il nome esatto è Leocrema Cell Active Gel intensivo anticellulite con cellule staminali vegetali.


Innanzitutto premetto che ho trovato questo formato da 100 ml in un giornale un paio di settimane fa.. vuoto nella mia testa.. in quale giornale?? Non ricordo, comunque o "TU Style" o giornali simili.. mia madre acquista solo quel genere di riviste :)

Questo prodotto promette:

-risultati in 4 settimane
-di contrastare la pelle a buccia d'arancia 
-di donare una pelle più tonica compatta e levigata
-di rimodellare le zone trattate

Diciamo subito che (come avrete letto) non è una crema normale ma viene descritto come un gel ed effettivamente lo è, è un gel trasparente che non unge assolutamente la pelle. 
Io lo applico la sera dopo aver fatto la doccia e aver applicato sul corpo la mia crema idratante abituale; 
ne uso una noce x gamba (o x meglio dire, zona cosce-glutei) e massaggio finchè il prodotto non viene completamente assorbito. 
Faccio un massaggio circolare, o in realtà un pò come capita.. :) l'importante è massaggiare bene e a fondo facendo penetrare il gel. Questo avviene in poco più di un minuto di massaggio!  
Dopo poco la gamba è perfettamente asciutta e il gel perfettamente assorbito, ma resta una sensazione molto piacevole di gamba quasi "rinfrescata" e leggera. 
La pelle è elasticizzata, più compatta e tonica davvero! Anche dopo la prima applicazione! 
E un altra cosa positivissima è che la pelle inoltre è davvero morbida... e io sulle gambe tendo ad avere la pelle abbastanza secca!
Ovvio, non so dirvi se cancella la cellulite, questa cosa la vedo dura.. ma se cercate una crema o gel che tonifichi ed eslaticizzi la pelle io ve la consiglio! 
Il prezzo inoltre -mi sono documentata- dovrebbe aggirarsi sui 7/8 € per 200 ml!

Sorpresa! Guardate un pò l'INCI:


Non è assolutamente malvagio!
Ve lo scrivo anche qui:

INCI: AQUA, CAFFEINE, GLYCERIN, SODIUM POLYACRYLATE, APIUM GRAVEOLENS CALLUS EXTRACT, CENTELLA ASIATICA MERISTEM CELL CULTURE, ECHINACEA ANGUSTIFOLIA MERISTEM CELL CULTURE, LOTUS MARITIMUS FLOWER/LEAF EXTRACT, ESCIN, PARFUM, HYDROLYZED GLYCOSAMINOGLYCANS, ALCOHOL DENAT., CITRIC ACID, POLYACRYLAMIDE, C13-14 ISOPARAFIN, PROPYLENE GLYCOL, LAURETH-7, PHENOXYETHANOL, IMIDAZOLIDINYL UREA, ETHYLPARABEN, METHYLPARABEN, BENZYL SALICYLATE, CITRONELLOL, GERANIOL, HEXYL CINNAMAL.

Ovviamente non è eco-bio o completamente naturale, assolutamente, però fino a  metà non è male.. anche considerato il fatto che è pur sempre una crema anticellulite, note per contenere schifezze su schifezze! 

Spero che questa mini review vi sia stata utile, anche perchè si avvicina paurosamente l'estate e conoscere qualche trucchetto per arrivare in modo decente alla prova costume è sempre un bene.. che dite?! :)


Nessun commento:

Posta un commento