"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

domenica 25 maggio 2014

NOTD - China Glaze - Highlight of my summer

Buonasera!

Ieri ho voluto "osare" un pò per quanto riguarda la manicure.. Ho voluto optare per uno smalto non propriamente sobrio :) 
Ho acquistato qualche tempo fa sul sito MAQUILLALIA (link diretto qui), sito ormai famosissimo che vende un sacco di marchi noti e non -tra cui Essence con molte trend editions introvabili ormai, MakeupRevolution, Catrice, MUA, Sleek e molti altri - qualche smalto CHINA GLAZE

Cosi, un pò incuriosita un pò tentata dal fatto che alcuni smalti di questo brand fossero scontati a 5 euro e qualcosa ne ho presi 3 o 4. 
Uno di questi è HIGHLIGHT OF MY SUMMER, eccolo.  


Oddio, da questa foto direte.. carino.. ma osare de che??! 
Aspettate e guardate sulle unghie e con una luce più decente cosa non è questo smalto..


China Glaze - Highlight of my summer


E' un verde menta pastello neon davvero particolare, non avevo assolutamente smalti di questo colore! Che dire, è stato amore a prima vista! 
Il finish non è creamy ma è un semi-opaco, anche se nella foto sembra lucido perchè ho dato una mano di top coat finale.   
Io l'ho acquistato scontato e costava solo 5,45 €, perciò l'ho infilato subito nel carrello ;)

La cosa che non mi è piaciuta per nulla è la stesura.. davvero difficile da stendere, se non si ha un tocco delicato nell'applicazione si trascina lo smalto e si lasciano i tanto odiati buchi senza colore. 
Per ottenere questo effetto pieno e senza particolari "striature" ho dovuto dare 3 passate, e pure abbondanti aggiungerei!  
Quindi si, è un bellissimo colore super estivo, davvero NEON  e che - a mio avviso - starà benissimo con le mani abbronzate, però la formula lascia un pò a desiderare. Potevano impegnarsi un pochettino di più, anche perchè il colore è veramente spettacolare!

- VOTO: 8 (più per il colore che per altro)
- DOVE REPERIRLO: Maquillalia - china glaze highlight of my summer (clicca x il link diretto al sito)
- COSTO: 7,67 € ma scontato a 5,45 € sul sito.

Vi piace? Lo indossereste? Avete provato smalti China Glaze che mi consigliate spassionatamente? :)

Nessun commento:

Posta un commento