"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

sabato 17 novembre 2012

TAG: Aspettando il Natale...


Buondi :)
Ieri guardando i vari blog mi sono imbattuta in questo TAG carinissimo che riguarda il natale..
Lo so, manca un mese.. però dai, alla fine un mese passa in frettissima :) Ormai il Natale è praticamente alle porte e cosi ho deciso di passare una mezz'oretta rispondendo a queste simpatiche domande...
A me non piace solo il Natale, ma proprio tutto il periodo natalizio.. le luci in giro per il paese, relax, l'atmosfera, il freddo e la neve (che a Natale stanno proprio bene ;)), il mega pranzo, i regali, la sera di Capodanno, ecc...
Ah dimenticato.. ho trovato questo tag sul blog di Simonina B., vi lascio il link al suo tag!

Allora, cominciamo:

1. Albero di Natale o Presepe?  Quando ero piu piccola a casa mia si facevano entrambi.. e io adoravo soprattutto fare il presepe! Da anni ormai facciamo solo l'albero.. piu pratico e "veloce" (anche se quasi una mattinata  per fare un bell'albero la perdo!). Fino all'anno scorso il nostro albero era rosa e argento. Quest'anno vorremmo cambiare.. che dite di blu e argento?? ;)
2. Natale in famiglia o con gli amici? Assolutamente in famiglia. E' sempre stato cosi e credo sarà sempre.. Alla fine il detto è Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi no? :)
3. Regalo o bigliettino? Sarò materiale ma dico regalo!
4. Abito rosso in tema o no? Generalmente no..magari qualche accessorio rosso o dorato giusto per stare in tema.. 
5.Rossetto rosso o no? Tendenzialmente non porto rossetti rossi 
6. Fai i regali un mese prima o alla vigilia di Natale? Cerco sempre di iniziare a comprare i regali un mesetto prima..ma poi alcune cose mi riduco all'ultimo a prenderle.
7.Lenticchie a Capodanno sì o no? Si, ci vogliono :)
8. Fai l'albero l'8 dicembre o lo fai prima? In genere intorno all'8.. mi è capitato di farlo anche prima comunque..
9. Nail art o semplice smalto? Tendo a mettere spesso lo smalto rosso o dorato durante il periodo natalizio.. Se ho voglia e tempo faccio anche qualcosa in piu ma solitamente uso quei colori e basta.
10.Vestito favoloso o pigiama e babbucce? Oddio.. una via di mezzo no?? Vestito favoloso per capodanno, per natale niente di esagerato :)
11. Mangi tutto quello che ti capita sotto gli occhi o stai attenta alla linea? Non sto mai attenta alla linea neanche durante l'anno perchè ho la fortuna di non ingrassare mai (e mangio eh, soprattutto schifezze!). Perciò.. a Natale mi abbuffo senza pietà..eheh
12. Prepari tu il pranzo o la cena di Natale? No, assolutamente no..non so cucinare e, da sempre, per le festività cucina la nonna!
13.  Make up occhi in primo piano o make up labbra? Decisamente occhi! Avendo degli occhi particolarmente allungati e particolari tendo a metterli in evidenza. Meno la bocca, non so perchè ma non sono solita portare rossetti troppo evidenti.. 
14.Albero rosso si o no? Albero rosso?? che domanda è? comunque dico no.
15. Cosa ti autoregalerai?  Mi autoregalo tutto l'anno un sacco di cose.. quindi a natale compro regali per gli altri e attendo di aprire i miei sotto l'albero :D
16. Brillantini a gogo o make up mat? Per Capodanno sicuramente brillantini o glitter, x Natale un trucco soft ma deciso.
17. Vai a messa a mezzanotte o la mattina?  Non vado quasi piu a messa a Natale.. un tempo, quando ero piu piccola però, sempre alla mattina alle 11 (e io mi incavolavo perchè volevo gustarmi i regali e invece mi costringevano a prepararmi per andare a messa).
18.  Parti o resti a casa?  Per Natale casa ovviamente, a Capodanno andrò in montagna con il mio ragazzo e amici :)
19. Quanto ti piace il Natale da 1 a 10? Direi un bel 9!

Spero vi piaccia questo tag, che centra poco con il makeup o lo shopping, ma che trovo sia molto carino soprattutto per farmi conoscere un po di piu :)  Buona giornata!!

18 commenti:

  1. Delizioso tag!!! Lo riproporro anch'io ppena ho tempo!
    Sono d'accordissimo con te: Natale assolutamente in famiglia e a casa!!! Altrimenti che Natale sarebbe!!!

    www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ihhihihih che dolce questo tag ;-) Anche io odiavo tantissimo andare a messa la mattina di Natale da piccolina...ed in fatti non ci vado più ihihihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihi.. grazie.. si io sono stata costretta talmente tanti anni che poi mi sono stufata e ormai non vado proprio piu.. non che ne vada fiera, però non sento questa esigenza :)

      Elimina
  3. anche io e il mio ragazzo facciamo l'albero blu e argento...è molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene!! :) dovrò andare alla ricerca degli addobbi giusti ora ;)

      Elimina
  4. Nuova follower :) Carinissimo questo tag, devo farlo anche io!
    http://ciullaworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. bello il tuo blog..sono nuova,ti seguo ti va di ricambiare,passa dal mio blog...grazie alla prossima :))

    RispondiElimina
  6. Questo tag è carinissimo!! L'ho messo in cantiere anche io! :)

    RispondiElimina
  7. Che bel tag, penso lo faro' anche io!! Se ti va passa a trovarmi!!

    RispondiElimina
  8. ciao! grazie e benvenuta :) certo ora do un'occhiata!

    RispondiElimina
  9. grazie e benvenuta! passo da te volentieri.. :)

    RispondiElimina
  10. Carissimo blog... Sto cercando i regali di Natale, ho trovato gli articoli interessante su http://www.pricedefy.it/

    RispondiElimina