"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

mercoledì 14 novembre 2012

Prova su strada: smalto KIKO n.394 Verde oliva

Buonasera a tutte!!
Che nervi, non ho mai tempo di essere molto presente purtroppo... La cosa mi infastidisce non poco, anche perchè avrei molti prodotti da recensire o da mostrare. :(
Stasera però, voglio scrivere una brevissima recensione su uno smalto Kiko che ho deciso di indossare ieri.
Si tratta del n.394 (ovvero l'ultimo tra tutti gli smalti Kiko) che viene definito come Verde Oliva, e fa parte dei 40 colori più "nuovi" della collezione.
Eccolo:


Questa volta ci hanno azzeccato in pieno, perchè si tratta proprio di un bel verde oliva che io definirei anche come verde mimetico. Quindi è essenzialmente un verde abbastanza chiaro, con una punta di grigio.
La stesura è buona, con 2 passate abbondanti l'unghia è coperta e si ha quasi del tutto un colore pieno.
La durata per il momento è buona (ma come dicevo l'ho indossato ieri), ma se si verifica ciò che succede con gli altri smalti Kiko durerà molti giorni quasi intatto, solo con qualche leggera sbeccatura sulle punte.
Non è troppo liquido e neanche troppo denso, giusta consistenza.
Ora ve lo mostro sulle unghie:


Cosa che ho notato di questo smalto è che, a seconda di come lo colpisce la luce, il colore risulta o molto brillante e carino o molto piatto e un po "noioso".
A me piace.. anche in questo caso lo trovo molto adatto a una stagione autunnale/invernale piuttosto che a una stagione estiva o primaverile, inoltre credo sia un colore abbastanza adattabile a qualunque look.
Molto veloce anche l'asciugatura di questo smalto, in 1 minuto è asciutto!
Nella foto lo vedete dopo 2 passate di smalto e con top coat.
Prezzo € 3,90, scadenza 36 mesi dall'apertura, quantità 11 ml.
Vi lascio il link per acquistare gli smalti KIKO Clicca qui

Fatemi sapere che ne pensate!! E buona serata a tutte!! Baciii