"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

domenica 4 novembre 2012

Prrova su strada: smalto KIKO n.373 Terra di Siena bruciata

Buongiorno a tutte!!
Oggi altro post/review su uno smalto Kiko.. si tratta dello smalto n.373 che viene definito come "Terra di Siena bruciata".
Eccolo:

Come vedete è un marroncino non troppo scuro tendente al nocciola, con tantissimi microglitter, davvero minuscoli,  dorati e bronzati.
Le iridescenze e i microglitterini risultano ben visibili alla luce ma si notano poco (anzi quasi per nulla) senza luce diretta.
Lo smalto è denso ma non troppo.
La stesura è buona, con una passata però non si ottiene la coprenza perfetta. Con 2 passate la coprenza invece risulta omogenea e direi piu che accettabile (io ne ho date 3 per essere sicura ma vi assicuro che gia con 2 passate si ottiene un buon risultato).
La durata, come al solito, è buona. Può durare anche una settimana con top coat!
Si asciuga in frettissima, 1 minuto e lo smalto risulterà gia asciutto.

Eccolo indossato:

Nella prima foto potete vedere lo smalto alla luce diretta (senza sole perchè purtroppo piove oggi),
nella seconda lo smalto alla luce artificiale. In entrambi i casi le iridescenze si notano.
Credo che questa tonalità di marrone/nocciola con questo mare di microglitter dorati sia molto delicata e carina, e la trovo portabile senza essere eccessiva. Inoltre le iridescenze rendono il colore un po piu "vivo" e particolare.
Ultimamente mi sto dando spesso ai colori autunnali ed effettivamente anche in questo caso trovo che il colore sia molto adatto al periodo e alla stagione attuale.

Vi lascio con un'altra immagine e vi saluto!! Fatemi sapere se vi piace, e che ne pensate!! Bacii