"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

giovedì 29 novembre 2012

Planter's: crema riparatrice N&Y Natale 2012!


Buonasera a tutte!!
Per questo Natale 2012 Planter's ci propone un  prodotto davvero ottimo, che ci coccolerà soprattutto durante le giornate più fredde. 
Sto parlando di un vero concentrato di aloe vera e principi attivi vegetali, per ritrovare in un solo prodotto le azioni idratanti, protettive e riparatrici. 
Questa crema "miracolosa" è la crema riparatrice della linea Natural & Youngsi tratta appunto di una crema bianca, molto densa, di facile e veloce assorbimento che protegge dalla secchezza causata dal sole, dal freddo, dal vento e dall’inquinamento atmosferico.
Grazie alla sua texture delicata e leggera, può essere usata sulla pelle del viso, sulle mani e sul corpo, senza lasciare la minima traccia di untuosità.
Ecco le sfiziosissime fantasie delle piccole scatoline di latta che compongono questa collezione:

Io le trovo molto carine e credo possano risultare delle idee regalo davvero ottime per mamme, zie, cugine, amiche di ogni età, non solo per la confezione divertente e sfiziosa ma soprattutto per il valido prodotto che c'è all'interno!  
P.s. sulle mani è un portento!
(CLICCATE QUI per vedere la mia review dei prodotti Planter's!!)
La scatolina contiene 75 ml di prodotto e il costo è di 10 €.
Potete acquistare questi prodotti sul sito di Planter's  http://www.planters.it/aloevera/corpo/crema-riparatrice-natural-young.html (per il momento l'e-commerce per questi prodotti non è ancora attivo, ma potete comunque dare un'occhiata ;) ).

L'avete mai provata questa cremina?? Che ne pensate?? baciiii

4 commenti:

  1. bellissime le confezioni...la crema all'interno sarà buonissima ne ho sentito parlare molto bene ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si posso assicurarti che è ottima.. io ho la versione creata per Miss Italia e mi sto trovando benissimo! rende davvero le mani(o il corpo) morbide:)

      Elimina
  2. Molto belle! Mai provate purtroppo! mannaggia...però sono davvero carine e perfette come regalino! Hihi!
    Se ti va passa da me, potremmo seguirci a vicenda:
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono davvero carine da regalare a qualche amica magari :) ok passo da te a dare un'occhiata :)

      Elimina