"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

sabato 13 ottobre 2012

Ultimi acquisti (make up): Essence, Kiko, Iperstore

Buonasera ragazze :)
Breve post sugli ultimi acquisti in fatto di make up.. Poche cosine e soprattutto economiche :)
Stamattina avevo proprio voglia di farmi un giro e cosi sono andata all'Iperstore dove c'è un gran numero di negozi come H&M, Kiko, Compibel, Promod, Bijoux Brigitte, Terranova, Tezenis ecc.. Poi tornando mi sono fermata in un altro centro commerciale dove c'è Oviesse e mi sono fiondata subito allo stand Essence (che era mezzo vuoto :( )
Questo è il mio piccolo bottino Essence di oggi:
-Il mio adorato Nail Polish Remover al cocco e papaya..appena terminato e gia ricomprato.. ottimo! 
-Souffle' Touch Blush nella colorazione 010 Fresh Apricot; Ho gia la 020 Frozen Strawberry ma credo che questa tonalità 010 mi stia meglio essendo tendente all'aranciato, pescato.
Io mi trovo bene con questo prodotto.. basta regolarsi e dosarlo nell'applicazione.. :) E' pieno di micro glitterini dorati che illuminano le guance e danno un colorito sano al viso!
-Cerottini per naso e mento: famosissimi.. ma strano ma vero non li avevo mai provati! :)
-2 smaltini: Studio Nails Pro White Rosè smalto sbiancante rosato con formulazione anti-giallo.
Smalto Nude Glam 01 Hazelnut Cream Pie, adoro questa gamma di smalti tutti dai colori tenui rosati; Io ho gia lo 03 Cotton Candy ed è carinissimo, coprente  (gli smalti di questa linea si asciugano in frettissima)!

All'Iper ho preso 2 cose (piu un sacco di brioches, tortine, pizzette, ecc.. sono golosissssima!!):

-Strip per naso e mento Nivea Visage (mi sono data ai cerottini questa mattina :) ) 
-Equilibra crema corpo fluida idratante e tonificante con il 20% di aloe vera. Non conosco questa crema ma so che l'Equilibra è un'ottima marca di cosmetici naturali! Addocchiata e acquistata!

Ultimi acquisti fatti da Kiko:

- Skin Evolution, correttore stick, io lo utilizzo da anni e lo trovo molto buono per quel che costa (5,50€); 
lo uso esclusivamente per coprire le imperfezioni e devo ammettere che copre molto bene i rossori e  i brufoli! Ho scelto la tonalità 02 Beige Naturale che è perfetta per la mia carnagione attuale (abbastanza pallida in viso). Per l'estate invece utilizzo la 03/04 dipende dal colore del viso :)
-Finalmente ho acquistato l'Ultra Glossy Stylo!!! Erano mesi che volevo provarne uno!!! Ho scelto la colorazione 804 Anguria Perlata (credo una delle più acquistate) è un colore bellissimo, un rosa che tende proprio al color anguria, molto molto luminoso!! Oggi pomeriggio l'ho indossato e devo dire che è il MIO rossetto ideale, finish semi-trasparente (ma il colore si vede!), glossato, effetto lucido e il colore è modulabile!! Me ne sono gia innamorata!!

Ultimissimo acquisto da H&M:
-Smaltino un po cosi, nulla di esaltante..Sapete le classiche cose che ci sono di fianco alla cassa e che sono li che ti tentano mentre attendi in fila?? Ecco! Il colore è un bianco panna con un sacco di micro glitterini e riflessi dorati (non so se nella foto si notano mmm...). Un colore tranquillo da tutti i giorni :) La boccettina è da 8ml e il prezzo è 1.95 €. (Da H&M ho preso anche altre 2 cosine che vi mostrerò in un altro post shoppingoso). 

Avete provato questi prodotti?? Ditemi che ne pensate!! Baciiii buona serata!!
 

11 commenti:

  1. ma ke bel bottino ke ti sei portata a casa... anke io ho appena recensito un prodottino essence...

    RispondiElimina
  2. Si dai..Potevo fare di meglio ma non mi lamento ehehhe ;)

    RispondiElimina
  3. se devo dirti la verità anche io conosco da tanto quei cerottini ma ancora non li ho mai provati... perché non li trovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li ho provati stamattina... però quelli Essence purtroppo ho sbagliato e li ho presi solo x fronte e mento (e io ho piu bisogno sul naso..). Non hanno tolto molto.. dovrò comprare anche quelli x il naso prossimamente.. :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. si lo adoro! non so perchè non li ho presi prima!!! :(

      Elimina
  5. Ciao! Ottimi acquisti!!

    Nuova iscritta, se ti va di ricambiare questo è il mio blog http://cheapandchic-italia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. begli acquisti!
    tua nuova follower..
    se vuoi passare da me mi fa piacere..
    http://karymakehappy.blogspot.it

    RispondiElimina