"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

giovedì 11 ottobre 2012

Prova su strada: smalto Kiko n.347 Verde scuro

Un paio di giorni fa ho provato (per la prima volta mi sembra) lo smalto KIKO n.347 che sul sito è definito come Verde Scuro.
Vi mostro subito di cosa sto parlando.


E' un colore perfetto per l'autunno e mi ricorda i colori del bosco!!
Il finish è lucido e cream, senza nessun glitter o perlescenza. 
La stesura è ottima e il pennellino offre un'applicazione facile e omogenea.
Con una passata gia si può ottenere una coprenza davvero buona in quanto il prodotto è abbastanza liquido ma neanche troppo e il colore risulta già pieno dalla prima passata. (Io comunque tendo sempre a passare lo smalto 2 volte per ottenere un effetto ancora più coprente e per non lasciare "buchi"!)  
Il colore non è troppo scuro una volta applicato, non tende a sembrare nero (come succede con un po tutti gli smalti scuri).
Quantità 11 ml, scadenza 36 mesi, prezzo in genere 3,90 € ma si può trovare spesso scontato a 2,50 € (ora no purtroppo).
QUI il link per vedere lo smalto sul sito KiKo.

Vi lascio qualche immagine dello smalto applicato sulle unghie. (Sono 2 passate di smalto con base coat e top coat e in queste foto vedete lo smalto dopo 3 giorni dall'applicazione). Baciiii