"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

sabato 13 ottobre 2012

Ultimi acquisti (make up): Essence, Kiko, Iperstore

Buonasera ragazze :)
Breve post sugli ultimi acquisti in fatto di make up.. Poche cosine e soprattutto economiche :)
Stamattina avevo proprio voglia di farmi un giro e cosi sono andata all'Iperstore dove c'è un gran numero di negozi come H&M, Kiko, Compibel, Promod, Bijoux Brigitte, Terranova, Tezenis ecc.. Poi tornando mi sono fermata in un altro centro commerciale dove c'è Oviesse e mi sono fiondata subito allo stand Essence (che era mezzo vuoto :( )
Questo è il mio piccolo bottino Essence di oggi:
-Il mio adorato Nail Polish Remover al cocco e papaya..appena terminato e gia ricomprato.. ottimo! 
-Souffle' Touch Blush nella colorazione 010 Fresh Apricot; Ho gia la 020 Frozen Strawberry ma credo che questa tonalità 010 mi stia meglio essendo tendente all'aranciato, pescato.
Io mi trovo bene con questo prodotto.. basta regolarsi e dosarlo nell'applicazione.. :) E' pieno di micro glitterini dorati che illuminano le guance e danno un colorito sano al viso!
-Cerottini per naso e mento: famosissimi.. ma strano ma vero non li avevo mai provati! :)
-2 smaltini: Studio Nails Pro White Rosè smalto sbiancante rosato con formulazione anti-giallo.
Smalto Nude Glam 01 Hazelnut Cream Pie, adoro questa gamma di smalti tutti dai colori tenui rosati; Io ho gia lo 03 Cotton Candy ed è carinissimo, coprente  (gli smalti di questa linea si asciugano in frettissima)!

All'Iper ho preso 2 cose (piu un sacco di brioches, tortine, pizzette, ecc.. sono golosissssima!!):

-Strip per naso e mento Nivea Visage (mi sono data ai cerottini questa mattina :) ) 
-Equilibra crema corpo fluida idratante e tonificante con il 20% di aloe vera. Non conosco questa crema ma so che l'Equilibra è un'ottima marca di cosmetici naturali! Addocchiata e acquistata!

Ultimi acquisti fatti da Kiko:

- Skin Evolution, correttore stick, io lo utilizzo da anni e lo trovo molto buono per quel che costa (5,50€); 
lo uso esclusivamente per coprire le imperfezioni e devo ammettere che copre molto bene i rossori e  i brufoli! Ho scelto la tonalità 02 Beige Naturale che è perfetta per la mia carnagione attuale (abbastanza pallida in viso). Per l'estate invece utilizzo la 03/04 dipende dal colore del viso :)
-Finalmente ho acquistato l'Ultra Glossy Stylo!!! Erano mesi che volevo provarne uno!!! Ho scelto la colorazione 804 Anguria Perlata (credo una delle più acquistate) è un colore bellissimo, un rosa che tende proprio al color anguria, molto molto luminoso!! Oggi pomeriggio l'ho indossato e devo dire che è il MIO rossetto ideale, finish semi-trasparente (ma il colore si vede!), glossato, effetto lucido e il colore è modulabile!! Me ne sono gia innamorata!!

Ultimissimo acquisto da H&M:
-Smaltino un po cosi, nulla di esaltante..Sapete le classiche cose che ci sono di fianco alla cassa e che sono li che ti tentano mentre attendi in fila?? Ecco! Il colore è un bianco panna con un sacco di micro glitterini e riflessi dorati (non so se nella foto si notano mmm...). Un colore tranquillo da tutti i giorni :) La boccettina è da 8ml e il prezzo è 1.95 €. (Da H&M ho preso anche altre 2 cosine che vi mostrerò in un altro post shoppingoso). 

Avete provato questi prodotti?? Ditemi che ne pensate!! Baciiii buona serata!!