"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

martedì 26 agosto 2014

BORN PRETTY STORE - Coupon Code.. approfittatene!

Buongiorno!


Qui il tempo non accenna a diventare decente.. sembra autunno inoltrato.. spero che da voi sia meglio!

Anyway, premetto che non c'entra nulla con la cosmesi.. però ho ricevuto dal sito cinese BORN PRETTY STORE (link diretto qui) un coupon sconto del 10 % su tutto, in particolare però su 2 sezioni:

- JEWELRY & ACCESSORIES (link diretto qui)

- HAIR SALON DECORATION (link diretto qui)

il codice sconto è il seguente: LAAT10


Inserendo questo codice avrete appunto uno sconto del 10 % su tutto ciò che NON E' GIA' IN SALDO, ma soprattutto su quelle 2 sezioni precedentemente elencate!

Vi dico 2 cose su questo sito.
E' un sito cinese che spedisce ormai in tutto il mondo e vende moltissime cose, dalla bigiotteria a prodotti per il make up, la nail art, vestiti, accessori, orologi, cover per cellulari, prodotti per la casa, lenti a contatto colorate e tante altre cose. 
Io ho già acquistato una volta tempo fa, e devo dire che i tempi di spedizione erano forse stati i più brevi tra tutti quelli dei vari siti di questo genere. 
Avevo acquistato una custodia rigida per occhiali e dei contenitori vuoti da viaggio. Sto usando tutto e mi trovo bene. Non ho trovato nulla di rotto o danneggiato.
I prezzi sono decisamente competitivi.. moltissime cose costano al di sotto dei 3 €.

Che ne dite, volete approfittarne?? Anche solo per togliervi uno sfizio..
Utilizzate alla fine dell'ordine questo coupon LAAT10 e avrete lo sconto del 10 %.

Fatemi sapere se lo utilizzerete :)


  

Nessun commento:

Posta un commento