"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

sabato 4 ottobre 2014

NOTD - MI-NY n.204 Black Coffee

Buongiorno,

Sono proprio entrata nel mood degli smalti dai colori scuri e questo è uno dei più scuri in assoluto che possiedo.. non per niente di chiama Black Coffee.
Parlo appunto dello smalto della MI-NY n. 204 Black Coffee, un colore scurissimo e bellissssimo -per quanto mi riguarda-. *_* 
Acquistato nello store di Torino pochi giorni fa.. pensate che la mia amica ci abita DI FRONTE.. io penso sarei in bancarotta ormai se abitassi li a un passo.. 

Eccolo nel dettaglio:


Il colore è praticamente un nero con un sottotono marrone. Purtroppo il marrone si perde molto e solo alla luce si intravede questa leggera sfumatura, che lo distingue da un nero classico. 
Con una passata si noterà sicuramente di più, con due in sostanza quasi non si nota.
Trovo sia un colore davvero elegante e su unghie corte o medio corte penso sia perfetto.




Già con una passata lo smalto è decisamente coprente. Qui ne vedete due. 
La stesura degli smalti Mi-Ny è davvero ottima.. sono smalti validi e il pennellino è grande il giusto, nè troppo largo nè troppo fine. 
L'asciugatura è altrettanto buona e in 2 minuti si può passare alla seconda mano di smalto.
Il finish è cream e rimane molto lucido, sembra quasi di avere uno smalto effetto gel sulle unghie!
Sono smalti a lunga tenuta e durano parecchi giorni.


DOVE ACQUISTARLO: sul sito ufficiale Mi-Ny (clicca qui) o negli store fisici (io l'ho acquistato a Torino in via Garibaldi)
PREZZO: siamo sui 4,90 €. So che in negozio  c'è una promozione, se ne compri 3 uno te lo regalano..non so se valga anche sullo store on line.
QUANTITA': 11 ml
PAO: 24 mesi
VOTO: 8.5/10

Avete provato smalti Mi-Ny? Come li trovate?? 

Nessun commento:

Posta un commento