"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

venerdì 24 ottobre 2014

NODT - Smalto MI-NY n.101 CHILDLIKE

Buondì, 

Fortunatamente il ventaccio dei giorni scorsi è cessato, era diventato insopportabile! 
Oggi vi propongo uno smalto che sfrutterò tantissimo per tutti questi mesi autunnali e invernali... Il colore è veramente versatile, adatto ad ogni occasione o outfit. 
Lo smalto in questione è della marca MINY e si chiama Childlike. 

Fa parte della famiglia dei viola e si presenta cosi:



Il rosso/viola borgogna la fa da padrone quest' anno e questo è proprio il colore di smalto adatto per non essere "fuori moda" :) 


E' un colore particolarmente scuro ma resta comunque visibile il viola di base. Quindi se cercate un borgogna violaceo visibile e che non risulti quasi un nero sulle unghie, questo è perfetto!  

Il finish è totalmente cream - come piace a me - e non presenta glitter, brillantini, o sfumature particolari. Il finish degli smalti MINY della linea Glam Laquer è lucido anche senza l'applicazione di un top coat (nella foto comunque indosso anche il top coat perchè preferisco preservare lo smalto). 



La stesura è ottima. Già con una passata il colore è abbastanza pieno e senza buchi di colore troppo evidenti. Meglio comunque darne 2 mani per ottenere un effetto più omogeneo possibile. Non abbiate paura lo smalto si stende davvero bene anche alla seconda passata e non si verificano accumuli di colore. 
E' anche veloce nell'asciugatura e la tenuta è buona, dura oltre 4 o 5 giorni senza sbeccarsi!

DOVE ACQUISTARE: sul sito ufficiale MINY (clicca qui) o negli store fisici (date un'occhiata al sito). 
PREZZO: al momento è 4,90 €.
QUANTITA': 11 ml.
PAO: 24 mesi.
VOTO: 9/10 

Nessun commento:

Posta un commento