"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

domenica 14 giugno 2015

Haul In-Farmacia.com - Collaborazione

Buongiorno, 

quest'oggi vi parlo di alcuni prodotti e di un sito che ho avuto il piacere di scoprire recentemente. 
Il sito in questione si chiama IN-FARMACIA (clicca QUI), qui si possono trovare parecchi marchi sia di para farmacia sia eco bio, per esempio Avène, La Roche Posay, Biofficina Toscana o Naturaequa.  
Dopo aver visto un video di Alida (Alidinamos su YT) nel quale mostrava alcuni prodotti che le erano stati inviati da questo sito, ho deciso di contattarli. C'è una sezione del sito dove si può compilare direttamente un form per blogger/youtuber, ma ahimè non funzionava quando ho provato io e quindi ho optato per una semplice mail. 

Elena, la ragazza con cui ero in contatto è stata gentile e mi ha proposto, a fronte di una spesa minima di 35 € un prodotto a scelta in omaggio di qualsiasi importo. 

Siccome avevo già una mezza intenzione di acquistare un solare che non fosse ecobio e qualcos'altro, ne ho approfittato. 


Ecco cos'ho preso:


I prodotti erano ben fermi all'interno della scatola piena di chips morbide, e sono arrivati in condizioni perfette! 
Il pacco mi è arrivato in tempi molto brevi, mi pare un paio di giorni.
Non erano presenti campioncini, che sono abituata a ricevere con quasi tutti gli ordini di genere cosmetico. Però ho pensato che magari ne sono ancora sprovvisti visto che il sito è nuovo ed p stato appena aperto (se non erro).

Nel dettaglio i prodotti sono quattro, 3 acquistati da me e uno (scelto da me) in omaggio:


- NATURAEQUA TONICO DUE ROSE   250 ml - 8,56 €

Questo brand mi ispira da moltissimo tempo, e quando ho visto che su questo sito era presente mi sono detta che era arrivato il momento di provarlo! Tra l'altro Naturaequa non si trova cosi facilmente sui siti ecobio. 
Io in realtà avrei voluto provare il set "Profumo di Mandarino" che comprende la crema corpo al mandarino verde e l'acqua di profumo abbinata, ma purtroppo mi è stato detto che non era possibile in quanto Naturaequa sta cambiando packaging ai prodotti ed era meglio aspettare. Poco male.. ho comunque deciso di acquistare questo tonico perchè ne ho sentito parlare positivamente. Chissà se mi troverò bene come con l'acqua di rose di Khadi. 
Il packaging di questo prodotto è in alluminio riciclabile al 100% e contiene 250 ml. 
Pagato sul sito 8,56 € invece che 10,70 €.  
Link diretto --> CLICCA QUI

- AVENE SPRAY SOLARE SPF 20 + (pelli sensibili)    200 ml - 14 €

Avevo assolutamente bisogno di una protezione solare, in quanto dall'anno scorso mi è rimasta solo la protezione 8 di Hawaian Tropic e per i primi giorni di sole l' SPF è un pò basso. Cosi ho deciso di provare questo latte spray di Avène con SPF 20 (io mi abbronzo facilmente e molto quindi non necessito di un fattore di protezione troppo alto). 
Ho scelto questa tipologia di prodotto perchè preferisco di gran lunga un solare con erogatore a spruzzino piuttosto che i tubetti o i flaconcini di crema, trovo che lo spruzzino sia molto più pratico e il prodotto all'interno sia più veloce da spalmare.
Ho visto che sono presenti sul sito anche con SPF 30 e 50. 
Resistente all'acqua, protezione ad ampio spettro UVA-UVB, Fotostabile, senza parabeni, ha una consistenza leggera e non grassa. 
Pagato 14,00 € anzichè 23,90€.
Link diretto --> CLICCA QUI

        
- PHYTO TINTA PHYTOCOLOR colorazione 4M CASTANO CHIARO MARRONE   -13,44 €

Ormai purtroppo qualche capello bianco si inizia a vedere e quindi bisogna correre ai ripari... In realtà ho iniziato da poco a fare qualche tinta senza ammoniaca, giusto per uniformare il colore dei capelli e coprire qualcosina (ma nulla di cosi preoccupante x ora). 
Ho voluto provare questa tinta di Phyto a me sconosciuta, anche se il brand lo conosco abbastanza perchè in passato ho provato diversi prodotti dalla crema x capelli Phyto 7 e Phyto 9 ad alcuni shampoo. 
Sembrerebbe meno peggio delle solite tinte da supermercato dato che contiene pigmenti
vegetali e ben 10 estratti di piante con proprietà coloranti. 
Probabilmente la proverò più avanti, dopo l'estate, per cercare di contrastare il color pagliericcio che prenderanno i miei capelli a causa di sole, salsedine, ecc.
Sono presenti parecchie colorazioni. 
Pagata 13,44 € anzichè 16,50 €. 
Link diretto --> CLICCA QUI 

- SCHOLL VELVET SOFT roll professionale per pedicure    (OMAGGIO)  

Questo è il prodotto che ho scelto come omaggio. 
Erano mesi e mesi che volevo provare questo aggeggio per lisciare e levigare le parti più dure dei piedi, ma non mi sono mai decisa a comprarlo. C'era sempre qualcosa che mi bloccava, un pò sicuramente il prezzo, un pò il fatto che basta prendere una pietra pomice o una lima x piedi e grattare un pochettino per ottenere lo stesso effetto... 
Con questa opportunità ne ho approfittato e l'ho preso! 
Contiene il corpo dell'aggeggio, una testina, le pile e il coperchietto per coprire la testina. Su questo sito è in offerta ad un prezzo molto buono, 23 € circa.
Ovviamente l'ho provato appena arrivato e sicuramente devo dire che la prima cosa che salta all'occhio è la comodità; lo si accende e la testina inizia a girare velocemente, lo si appoggia delicatamente sulle parti callose del piede e questa girando fa lo stesso effetto della pietra pomice, lisciando pian piano la zona. 
Se non si hanno calli troppo importanti l'effetto non è male per niente. 
Credo che su calli più grandi e spessi sia comunque più efficace una pietra pomice. 
Si trova sul sito appunto a 23,90 € anzichè 39,90 €. 
Link diretto --> CLICCA QUI  

Avete provato qualche prodotto tra questi?? Come vi siete trovate?? 

Nessun commento:

Posta un commento