"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

domenica 21 giugno 2015

Haul & prime impressioni - WYCON (Long Lasting Eyeliner, Liquid Lipstick, Simply Red,Soft mousse eyeshadow)

Buondì,

pochi giorni fa, sono stata FINALMENTE in un negozio WYCON! 
Purtroppo non ne ho vicino casa e devo fare almeno una trentina di km per raggiungerne uno. Non volevo acquistare on line perchè volevo prima poter vedere di persona i prodotti. Cosi un giorno io e un amica siamo andate in spedizione da Wycon :)
Ho deciso di non comprare troppe cose ma sono quelle che mi interessavano e che avrei usato di più.. questo è il risultato:


Da sinistra troviamo 2 Long Lasting Liquid Lipstick (le famosissime tinte labbra che il brand aveva proposto nell'edizione limitata Makeup Artist e che ha poi incluso nella collezione permanente),un Soft Mousse Eyeshadow (cioè un ombretto in crema a lunga tenuta), un matitone labbra della collezione Simply Red (che credo sia entrata in permamente come la precedente), una matita occhi a lunga durata Long Lasting Eye Liner e, anche se non sono presenti nella foto, un pacco da 72 salviettine struccanti (la mia amica me ne aveva parlato benissimo e le volevo provare assolutamente).

In tutto ho speso sui 30 €.
Trovo che WYCON sia molto simile a KIKO, sia come prodotti, sia come prezzi, sia proprio come tipo di negozio fisico. Per quanto riguarda la qualità ancora non posso ancora parlare, devo ancora testare bene tutto. 

Nel dettaglio ho deciso di prendere:
 - LONG LASTING LIQUID LIPSTICK colorazione n. 15 Rosso, e n. 02 Rosa ciclamino

Sono presenti ben 15 colorazioni, ma nel negozio dove mi sono recata io ce ne saranno state una decina. Mancava quella che mi ispirava di più, la n. 11 Lampone :(
Cosi ho ripiegato su un colore più portabile, da tutti i giorni ma comunque non smorto (il Rosa ciclamino) e un colore più estivo e brillante, il rosso. Hanno un effetto opaco ma non piatto, la texture è cremosa ma si asciuga abbastanza in fretta, e l'applicatore rende la stesura facilitata e veloce. 
Entrambi li ho provati una volta ma posso assicurare che sono davvero long lasting e anche se dopo qualche oretta iniziano a sbiadire, le labbra restano tinte e quindi comunque colorate. 
Il rosa ciclamino l'ho messo una sera ventosissima e io ho già le labbra secche di mio e con il vento continuo a passarci sopra la lingua con la speranza di "idratarle"... ebbene, a fine serata dopo 3 orette le labbra erano sì più spente e la tinta parzialmente levata, ma erano ancora colorate!
Il loro prezzo è di 6,90 €. 
Sono certa che ne acquisterò altre in futuro.
Link diretto--> CLICCA QUI

- SOFT MOUSSE EYESHADOW n. 16

Si tratta di un ombretto in crema a lunga tenuta. 
La texture è realmente morbida e setosa al tatto, e anche abbastanza cremosa. 
Io ho scelto un color marroncino bronzato, che dal barattolino sembra più scuro, in realtà poi resta più chiaro, quasi un dorato leggermente bronzato. 
La stesura sulla palpebra è facile e si uniforma bene fin da subito. Si puà utilizzare sia come base per altri ombretti di tonalità simile oppure anche da solo.
Io l'ho utilizzato un paio di volte da solo senza applicare ombretti al di sopra e devo dire che è rimasto intatto, senza fare grinze o senza seccarsi troppo, per parecchie ore!
Trovo che sia un ombretto ideale per l'estate quando non si ha voglia di truccarsi troppo o fare trucchi troppo elaborati, messo sulla palpebra da un tocco di luminosità allo sguardo senza appesantire.
Costano 5,90 € e ci sono 16 colorazioni. 
Link diretto--> CLICCA QUI   

   
- ROSSETTO IN MATITA SIMPLYRED BURLESQUE N. 04 Red Alert

Questi matitoni mi ispiravano un sacco dalle varie recensioni lette sul web. Ne ho scelto solo uno ma mi sono pentita.. Hanno una texture molto morbida ma non cremosa, abbastanza idratante e che non va a seccare le labbra, nonostante abbiano un finish semi opaco.
La cosa davvero fantastica è che l'INCI non è affatto male! Infatti contengono ingredienti emollienti come l'olio di ricino, il burro di karitè e sono arricchiti da microsfere ialuroniche, ceramide e pantenolo per modellare e riempire il contorno labbra garantendo morbidezza e levigatezza. 
Il colore che ho scelto io è un rosso caldo con una punta di aranciato; Trovo che questo colore stia particolarmente bene con l'abbronzatura e su capelli e occhi castani. 
Il prezzo è irrisorio, costano 3,90 € a prezzo pieno. Ne farò scorta!
Link diretto--> CLICCA QUI

- MATITA OCCHI LONG LASTING EYE LINER  N. 04 Emerald Green

Ho sentito spesso decantarne le lodi in quanto a durata e quindi potevo non prenderne almeno una??
Ovviamente ho puntato su un colore ideale per l'estate, bello vivo e brillante. 
Da Wycon viene definito come verde smeraldo, però non sarei cosi d'accordo; A me sembra più un verde che vira molto al turchese, pavone o petrolio. Dello smeraldo secondo me ha poco. 
In ogni caso è un bellissimo colore molto vibrante, anche se non presenta brillantini o glitter. 
Io utilizzo questo genere di matite long lasting sull'attaccatura delle ciglia inferiori, lo applico tra le ciglia o solo verso l'interno dell'occhio (verso il dotto lacrimale per intenderci) o su tutte le ciglia sfumando leggermente. 
In estate trovo che sia un'alternativa ottima per un trucco veloce ma comunque d'impatto e colorato.
Anche in questo caso credo ne proverò altre, ci sono 17 colorazioni. 
Il prezzo è di 5,20 €.
Link diretto--> CLICCA QUI 

Questo è tutto.. voi che prodotti avete provato fin'ora?? VI trovate bene?? 

   

1 commento: